Latveria Design

HENRY COTTON’S SS15. IL VIDEO

Londra, Kew Gardens.
Il pretesto è stato lo shooting fotografico della campagna Primavera Estate 2015 del Brand Henry Cotton’s, scattata da Adrian Myers presso i Kew Gardens, un luogo incantato a circa 10 km a sud ovest di Londra con una superficie di oltre 120 ettari e circa 40.000 specie diverse di piante. Una intera serra dedicata alle piante allucinogene!

La produzione del backstage è stata coordinata da Latveria. Il videoclip è stato girato e editato da Gabriele Chiapparini e Gabriele Affanni.

I modelli Michaela Kohutova e Thomas Hawkins ci trasportano in una serra in cui il tempo sembra fermarsi: i protagonisti si osservano da lontano, si rincorrono ma sembrano non riuscire ad incontrarsi…

La colonna sonora è di Godblesscomputer, giovane dj e produttore italiano considerato la rivelazione italiana dell’anno

Non vogliamo svelarvi troppo, ma vi raccontiamo una piccola curiosità: Thomas Hawkins, (AKA Edward Scissortongue)  il modello del video,  è anche un fascinoso rapper britannico particolarmente apprezzato sul web, con diverse centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube.

Italy
Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /home/latveriaftp/public_html/eng/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /home/latveriaftp/public_html/eng/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/latveriaf...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('synced') #2 {main} thrown in /home/latveriaftp/public_html/eng/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52