Latveria Design

Latveria goes to Iran

Gianluca Bernardini, Presidente e Art Director di Latveria Design, parteciperà l’e il 9 ottobre 2014 a Tehran alla prima conferenza dedicata all’abbigliamento realizzata in Iran.
Organizzata da Maad Retailing Studies Center (dal 2008, in Iran, l’unica società di consulenza per il commercio al dettaglio e centro di formazione), Iran Clothing Manufacturers Association e dal Ministero del Commercio, la conferenza si pone come obbiettivo di fornire spunti per il miglioramento del settore dell’abbigliamento iraniano.

Speaker locali (imprenditori, docenti e operatori del settore) e relatori internazionali (manager, designer, operatori di commercio) si concentreranno sulle problematiche (distributive, progettuali, stilistiche, produttive, di mercato…) che l’industria iraniana dell’abbigliamento si trova ad affrontare; per trarre linee guida di intervento indispensabili al suo pieno sviluppo.
In veste di relatore Gianluca Bernardini, presentando Latveria, sottolineerà l’importanza del branding e dello storytelling applicato ai vari progetti, nazionali ed internazionali, che nel corso degli anni hanno contraddistinto l’attività multilevel di Latveria nell’ambito del fashion.
Alla conferenza parteciperà anche Carlo Branzaglia, Vice Presidente di DMC, che invece tratterà dell’ impiego del concept design nella progettazione di prodotto e del design strategico nella definizione della brand identity, ispirandosi a case history quali (rispettivamente) Antony Morato e Belli Group, sviluppate da Dmc.

Maggiori info qui

 

 

Italy
Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /home/latveriaftp/public_html/eng/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /home/latveriaftp/public_html/eng/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/latveriaf...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('synced') #2 {main} thrown in /home/latveriaftp/public_html/eng/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52